Cosa faccio e
perché lo faccio

Da oltre 20 anni mi occupo di errori medici e per questo ho iniziato un’attività divulgativa, raccontando le storie di chi ha subito un errore medico e informando sulle prevenzioni che i pazienti possono prendere.

contro gli errori medici

La mia storia

Nel 2000 ho iniziato la mia attività in Coroca Group, iniziando a parlare con tante persone che avevano avuto interventi chirurgici evitabili, che hanno causato un peggioramento delle condizioni di salute, mamma che in sala parto hanno avvertito situazioni anomale, rischiando la propria salute e quella dei loro bambini.

Tantissimi casi, che in questo sito trovano spazio sotto forma di articoli e video.

Cosa faccio in Coroca Group

Ascolto le storie di chi ha subito un errore medico e partecipo, insieme a un’equipe di medici e avvocati specializzati, a valutare se i casi possono effettivamente ottenere un risarcimento.

Perché è nato questo sito?

Dopo aver sentito tante storie drammatiche, causate da imperizie ed errori, ho deciso di iniziare a fare la mia parte per cercare di ridurre la percentuale di errori medici.

Per questo racconto le storie e mi occupo di pubblicazioni che coinvolgono numerosi professionisti: mettere in luce gli errori e prevenirne di nuovi.

Pensi di essere stato vittima di un caso di malasanità?

Richiedi una valutazione gratuita

Le storie di chi ha subito un errore medico